“Vola Ciampino”, torna l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di corsa
Segui Email Segui Email
“Vola Ciampino”, torna l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di corsa
Domenica 25 Marzo, torna il tradizionale appuntamento con la “Vola Ciampino“, uno degli eventi sportivi più attesi in Città e che attrae centinaia e centinaia di amanti della corsa.
La 20° edizione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Runners Ciampino”, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con la F.I.D.A.L. LAZIO, che si terrà quest’anno in concomitanza con la domenica ecologica (stop al traffico dalle 8 alle 18 nella fascia verde per i veicoli più inquinanti), prevede come consuetudine due gare:
Percorso gara internazionale 10Km: Ritrovo in Viale J.F. Kennedy alle ore 8. Partenza alle ore 10,15.
Il percorso di gara si articolerà sulle seguenti strade cittadine: Viale Kennedy 35, Ponte di Morena, via del Lavoro, via 4 Novembre, P.zza della Pace, Viale di Marino, via Dei Laghi, via Fontana dei monaci, via Cuneo, via dell’Ospedaletto, via dei Laghi, via Mura dei Francesi, via Bruxelles, via Genova, via Parigi, via Milano, via Mura dei Francesi, via Principessa Pignatelli, via Col di Lana, via XXIV Maggio, ponte di Morena, via di Morena, via Lucrezia Romana, via Reverberi, viale J.F. Kenndy, arrivo.
Gara stracittadina 2,5Km: Ritrovo in Viale J.F. Kennedy 35 alle ore 8. Partenza alle ore 9,30.
Il percorso si articolerà sulle seguenti strade cittadine:Viale Kennedy 35, Ponte di Morena, via del Lavoro, via IV Novembre, P.zza della Pace, via Italia, via della Repubblica, via Col di Lana, via 24 Maggio, Viale Kennedy, arrivo.
Per l’intera mattinata sarà modificata la viabilità cittadina.