“Donne: Memorie, Sogni & Segreti”. Il laboratorio dell’UPE
Segui Email Segui Email
“Donne: Memorie, Sogni & Segreti”. Il laboratorio dell’UPE
Da Frida Kahlo ad Anna Magnani, Grete Stern, Violeta Parra ecc. pittrici, attrici, scrittrici, scenziate, fotografe, combattenti e storie di perfette sconosciute che hanno lasciato un segno indelebile. Attraverso la lettura di storie su donne che hanno cambiato il mondo con le loro azioni e i loro vissuti tesseremo insieme le vostre storie e le metteremo in scena attraverso un reading collettivo di voci umane.
Ecco il Laboratorio emozionale dell’Università Popolare Eretina a cura di Alessandra Mosca Amapola, aperto a uomini e donne dai 15 in su. Storie di coraggio, passione, ribellione, scienza e arte: Le Loro.
E le vostre? Lo scopo del laboratorio infatti è una conoscenza dell’altro e di se stessi che ci aiuti a raccontare e a raccontarci agli altri. Una passeggiata a tante mani tra le parole, i sussurri, i volti, i sogni e i ricordi di ognuno di noi. Supportati da video, musiche, fotografie, reportage fotografici, fotomontaggi e performance da analizzare, entreremo in un mondo da scoprire ogni volta e da ricostruire collettivamente.
Due settimane dal lunedì al venerdì per tre ore ogni mattina, dal 9 al 22 Gennaio.
Per ulteriori Info e costi contattare Università Popolare Eretina: Via Fabio e Raffaello Giovagnoli, 74, Monterotondo,telefono: 06 906 6441.