FONTE NUOVA: Stage nella Polizia locale e nelle Risorse umane
Segui Email E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un progetto di formazione mediante
E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un progetto di formazione mediante 3 stages con il Centro per l’impiego di Monterotondo. I progetti sono due: uno nell’Area della Polizia Locale, l’altro in quello delle Risorse umane.
Nel primo i compiti dello stagista saranno il trattamento dei dati e degli atti relativi al codice della strada (CdS); iter completo del contenzioso relativo alle sanzioni ai regolamenti comunali; recupero delle somme sostenute dall’Ente in materia di rimozione veicoli in abbandono e convoglio degli stessi in depositerie giudiziarie. Nel secondo il trattamento dati del sistema di rilevazione automatica delle presenze del personale negli uffici comunali.
Lo Stage può durare sei mesi, per chi è in possesso di diploma, e dodici mesi, per chi è in possesso di laurea, così come previsto dalle normative vigenti in materia di assunzione temporanea mediante stage e prevede un compenso mensile di euro 500,00.
Cliccando qui è disponibile il bando con i requisiti di partecipazione.
1 Comment
MI CHIAMO GIORGIA NITA,VORREI SAPERE DOVE E POSSIBILE VEDERE I RISULTATI PER LE PERSONE SCELTE COME STAGE POLIZIA LOCALE DI FONTE NUOVA
GRAZIE