SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Elezioni. Lodi, “Soddisfatto. Adesso uniti per vincere”.

Segui Email “Sono soddisfatto per il risultato elettorale, le forze che si oppongono all’amministrazione uscente sono maggioranza a Mentana.

“Sono soddisfatto per il risultato elettorale, le forze che si oppongono all’amministrazione uscente sono maggioranza a Mentana. Dovremo impegnarci ancora in queste due settimane ma sono convinto di poter vincere, dal voto emerge con forza la grande voglia dei mentanesi di voltare pagina: si sta avvicinando il momento delle soluzioni”.
Lo dichiara in una nota Altiero Lodi, candidato sindaco del centrosinistra (Udc, Pd, Idv) nel Comune di Mentana.
“L’ottimo risultato del centrosinistra dimostra inequivocabilmente che i cittadini sono stanchi delle promesse di chi ha ridotto Mentana in questo stato di degrado. Nelle prossime due settimane che ci separano dal ballottaggio lavoreremo insieme a tutti coloro che vogliono cambiare la città, continueremo a incontrare i mentanesi per spiegare i nostri progetti per il futuro della comunità.
Non è più il momento delle divisioni: chi ama davvero questa città e vuole tirarla fuori dal pantano in cui si trova, oggi ha una grande occasione che non deve essere sprecata. Se staremo uniti, il 29 e 30 maggio andremo a vincere e insieme daremo una nuova anima a Mentana”.

“Sono soddisfatto per il risultato elettorale, le forze che si oppongono all’amministrazione uscente sono maggioranza a Mentana. Dovremo impegnarci ancora in queste due settimane ma sono convinto di poter vincere, dal voto emerge con forza la grande voglia dei mentanesi di voltare pagina: si sta avvicinando il momento delle soluzioni”. Lo dichiara in una nota Altiero Lodi, candidato sindaco del centrosinistra (Udc, Pd, Idv) nel Comune di Mentana.

“L’ottimo risultato del centrosinistra dimostra inequivocabilmente che i cittadini sono stanchi delle promesse di chi ha ridotto Mentana in questo stato di degrado. Nelle prossime due settimane che ci separano dal ballottaggio lavoreremo insieme a tutti coloro che vogliono cambiare la città, continueremo a incontrare i mentanesi per spiegare i nostri progetti per il futuro della comunità. Non è più il momento delle divisioni: chi ama davvero questa città e vuole tirarla fuori dal pantano in cui si trova, oggi ha una grande occasione che non deve essere sprecata. Se staremo uniti, il 29 e 30 maggio andremo a vincere e insieme daremo una nuova anima a Mentana”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *