SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestati per furto di energia elettrica

Segui Email I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un uomo ed una donna, cittadini romeni pluripregiudicati e senza fissa

I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un uomo ed una donna, cittadini romeni pluripregiudicati e senza fissa dimora, per violazione di domicilio e furto di energia elettrica. I militari li hanno sorpresi all’interno di un casale di Monterotondo dove, oltre ad essersi introdotti clandestinamente, utilizzavano l’energia elettrica illegalmente sottratta da un contatore Enel, ubicato nelle vicinanze, che era stato artigianalmente modificato con l’allaccio del cavo elettrico collegato alla porzione di casale occupato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *