SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:allarme smog e decibel

Segui Email Gli studenti di Monterotondo, circa duecento alunni della media Federici e dell’istituto per geometri Cardano e Legambiente

Gli studenti di Monterotondo, circa duecento alunni della media Federici e dell’istituto per geometri Cardano e Legambiente insieme per “Operazione Mal’Aria”.
Si sono incontrati in piazza del Duomo dove i rappresentati di Legambiente hanno tenuto una lezione sul tema dell’inquinamento.
Si e’ poi passati a fare dei rilevamenti sull’inquinamento per le vie della cittadina ed in piu’ punti si sarebbero rilevati valori tre volte superiori al livello massimo consentito. Per non parlare del livello acustico che ha superato abbondantemente il limite di 65 decibel.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *