PALOMBARA: “Alza la testa” con il regista e parte del cast
Segui Email Alessandro Angelini, al bis dopo il sorprendente debutto di L’aria salata, continua a esplorare il continente affettivo
Alessandro Angelini, al bis dopo il sorprendente debutto di L’aria salata, continua a esplorare il continente affettivo di padri e figli. E adesso, tre anni dopo, ci riprova con Alza la testa. La pellicola arriva domenica 22 novembre alle ore 18 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Ma attenzione, non sarà una semplice proiezione perché ad accompagnare il film ci sarà il regista insieme agli attori Giorgio Colangeli e Anita Kravos.
L’appuntamento si inserisce nella serie di “Incontri con autori e attori” che il Festival Cinematografico delle Cerase dedica ai film in concorso. Sul grande schermo anche Sergio Castellitto, premiato come miglior attore al Festival di Roma. Al termine della proiezione e del dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di 7,00.