SANT’ORESTE: Presentazione del libro “Vorrei dirti che non eri solo” di Ilaria Cucchi
Segui Email Domenica 27 novembre 2011, alle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Sant’Oreste (RM), in Piazza Cavalieri-Caccia,
Domenica 27 novembre 2011, alle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Sant’Oreste (RM), in Piazza Cavalieri-Caccia, verrà presentato al pubblico il libro “Vorrei dirti che non eri solo” di Ilaria Cucchi.
“La lettera che avevamo tanto inseguito, e che solo per caso eravamo riusciti a recuperare, non spiegava quello che era successo. Ma in ogni caso era ed è la prova che mio fratello voleva continuare a vivere. Invece è morto. Forse pensando di essere stato abbandonato dalla sua famiglia, mentre semplicemente non ci lasciavano entrare. Vorrei potergli dire che non era solo. Hanno provato a farci credere che ‘s’è spento’ come fosse una cosa normale, perché s’era lasciato andare. Ma non è così. Mio fratello Stefano è morto per responsabilità di qualcun altro e io, Ilaria Cucchi, vorrei sapere di chi. E perché.”
L’incontro verrà aperto dai saluti di Maurizio Serzanti (Assessore alla Cultura del Comune di Sant’Oreste); sarà presente l’Autrice. Moderatore: Claudio Di Giorgio (Libreria “L’isola che c’è”).
Durante la presentazione, performance teatrale a cura di “Magma Teatro”.