SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: All’ospedale arrivano i doni della Befana

Segui Email Una giornata di festa all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove stamattina il sindaco Sandro Gallotti ha

Una giornata di festa all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove stamattina il sindaco Sandro Gallotti ha consegnato giocattoli e dolci a bambini e adulti ricoverati. Insieme al primo cittadino erano presenti il vicesindaco Giorgio Strafonda, l’assessore alla Cultura Riccardo Luciani, il direttore sanitario della Asl RmG Aldo Santese, il segretario della Cisl Fp della Asl RmG Dimitri Cecchinelli.
I piccoli pazienti del reparto di Pediatria hanno ricevuto in dono dei giocattoli consegnati dall’assessore Luciani. La delegazione poi ha fatto visita ai pazienti dei reparti Medicina Uomini e Donne, Chirurgia Generale Uomini e Donne, Cardiologia dove il sindaco ha portato il saluto e gli auguri dell’amministrazione comunale e ha consegnato ad ogni degente una calza della Befana piena di dolci.
“Un piccolo pensiero – ha commentato il sindaco – rivolto verso chi sta trascorrendo i giorni delle Festività in ospedale. Riuscire a portare il sorriso a bambini e adulti che si trovano ricoverati in ospedale è un gesto di solidarietà e vicinanza che ci riempie di gioia”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *