SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Arrestato un rom per un furto in un’abitazione

Segui Email Nella serata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un quindicenne di

Nella serata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un quindicenne di origine rom, senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in abitazione. I militari sono stati avvicinati in via Polense da una donna che gli ha riferito di avere appena subito un furto presso la propria abitazione, poco distante, e che l’autore, sorpreso sul fatto, si era dato alla fuga per le campagne limitrofe. I militari, dopo aver visto in lontananza un giovane che scappava, lo hanno inseguito e raggiunto. Il ragazzo aveva ancora addosso parte della refurtiva.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *