SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fabio Proietti (L’Alberone): “Piazza della Queva nel degrado. Più manutenzione e controlli da parte delle Forze dell’Ordine”

Segui Email “E’ di tutta evidenza lo stato di degrado di piazza Bartolomeo della Queva – dichiara Fabio Proietti,

Fabio Proietti - presidente ass.ne L'Alberone

“E’ di tutta evidenza lo stato di degrado di piazza Bartolomeo della Queva – dichiara Fabio Proietti, presidente dell’associazione “L’Alberone” – e dell’area adiacente al parco pubblico di Tivoli Terme. La maleducazione di quanti abbandonano cartaccia, bottiglie e altro nelle aiuole, o a ridosso delle panchine, dà un’immagine poco positiva di uno spazio che rappresenta un punto di riferimento per i residenti. E’ opportuno intervenire al più presto per ripristinare un suo maggiore decoro, dal punto di vista della manutenzione ordinaria ma, anche, per aumentare i controlli da parte dei Forze dell’Ordine. Andrebbe valutata, d’altronde, l’istituzione, nella piazza, di un presidio permanente della polizia municipale”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *