TIVOLI: Il Genzano conquista l’intera posta a Tivoli
Segui Email Un’altra prova opaca, quella mostrata dai ragazzi guidati da mister Guzzo, contro un Genzano coriaceo e deciso a
Un’altra prova opaca, quella mostrata dai ragazzi guidati da mister Guzzo, contro un Genzano coriaceo e deciso a mantenere il secondo posto in classifica all’inseguimento della corazzata Arvalia.
La formazione tiburtina, priva del suo opposto Musa, infortunatosi nella trasferta pre-natalizia di Sora scende in campo con un sestetto completamente ristrutturato per l’occasione. Dall’altra parte del campo la formazione castellana del Genzano è arrivata a Tivoli in cerca di riscatto dopo le due sconfitte subite rispettivamente contro Sora e Arvalia. Tre set in cui la formazione di capitan Pierucci dimostra di mettercela davvero tutta, ma contro la buona vena degli avversari e anche con i troppi errori commessi, alla fine c’è stato poco da fare e il risultato parla chiaro.
Adesso è ora di voltare pagina e pensare alla prossima gara in programma sabato prossimo 14 gennaio alle 19 presso la Palestra Baccelli di Tivoli contro la formazione dell’M.Roma Volley, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Casal Bertone.