TIVOLI: Il “Palondoria” non fa sconti nemmeno al Baccelli
Segui Email Prima della sosta forzata causa neve e Final Four, ci eravamo lasciati con una formazione imbattuta fra
Prima della sosta forzata causa neve e Final Four, ci eravamo lasciati con una formazione imbattuta fra le mura della Palestra Stefoni di Palombara, e con a ruolino una sola e unica sconfitta contro la capolista Quintilia nella partita d’esordio di campionato al Baccelli.
Un mese dopo, circa, la musica non cambia e anche il Palocco deve inchinarsi sotto i colpi del “Palondoria”, stavolta fra le mura casalinghe del Baccelli di Tivoli. Nel primo set le ragazze amarantoblu guidate da mister Fiorentini partono con il freno tirato e alla fine cedono il set alle ospiti per 25-20.
Si cambia campo e la musica cambia. Il “Palondoria” prende in mano le redini del gioco e per il Palocco non c’è nulla dare. Prima il secondo set, poi il terzo e il quarto ed ultimo in discesa vinto agevolmente per 25-10.
Adesso è ora di dimostrare la propria forza anche fuori le mura casalinghe, e sabato 3 marzo la formazione amarantoblu sarà ospite delle ragazze del Sora, presso la moderna struttura del PalaGlobo “Luca Polsinelli” che ospita anche le gare di A2 della formazione maschile locale.