SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: L’Andrea Doria cede sotto i colpi dell’Arvalia

Segui Email Sabato scorso 15 ottobre ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie C Maschile la formazione

Sabato scorso 15 ottobre ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie C Maschile la formazione guidata da mister Guzzo. Il match di sicuro non era dei più semplici, e che sarebbe stata dura si sapeva sin dall’inizio, ma come ha fatto capire il mister ai suoi, ma i miglioramenti si vedranno un passo alla volta e che con questa formazione si può ben sperare. L’avversario, l’Arvalia, di certo non era dei più agevoli, dato che viene pronosticato come favorito per la promozione diretta, ma dopo un primo set in cui era più probabilmente l’emozione o la poca esperienza in categoria, nel secondo parziale i nostri ragazzi hanno rialzato la testa dando filo da
torcere agli avversari.
Nel terzo e ultimo set è uscita fuori la maggiore esperienza degli ospiti che hanno dimostrato una maggiore verve e hanno chiuso vittoriosi l’incontro.
Di certo il numeroso pubblico accorso ha visto una formazione ancora un po’ contratta e che a piccoli passi e con molto lavoro potrà certamente dimostrare di far meglio in questo campionato. Il prossimo impegno vedrà i nostri ragazzi impegnati in trasferta contro il Sales sabato 22 ottobre alle 18:30.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *