Chi Segna Vince, da oggi al cinema il film diretto dal vincitore dell’Academy Award® Taika Waititi. Le foto dell’anteprima
Segui Email Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok), il film Searchlight Pictures Chi Segna Vince è da
Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok), il film Searchlight Pictures Chi Segna Vince è da oggi nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita del film, volti dello sport, dello spettacolo, della musica e del web hanno potuto assistere ieri sera, mercoledì 10 gennaio, alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio.
La proiezione è stata anticipata da una speciale introduzione a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, volti di riferimento di DAZN, che hanno parlato dei temi del film legati alla loro personale esperienza nel mondo del calcio.
La serata è stata arricchita anche da un’attivazione in perfetto stile Chi Segna Vince realizzata da Operazione Nostalgia, realtà che conta oltre 1 milione di fan online e capace di realizzare eventi come il Raduno con migliaia di persone da tutta Italia: gli ospiti dell’evento hanno infatti potuto provare a segnare un goal all’ex portiere Campione del Mondo Marco Amelia.
Tra gli ospiti della serata anche Danilo D’Ambrosio, Lorenzo Colombo, Valon Behrami, Herbert Ballerina, i Finley, Ginevra Castaldi, Lucia di Franco, Claudio Sona, Federica Bertoni, e altri ancora.
Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) e basato su una storia vera, Chi Segna Vince segue la nazionale di calcio delle Samoa Americane, tristemente nota a causa della brutale sconfitta 31 a 0 subita nel 2001. Mentre si avvicinano le qualificazioni alla Coppa del Mondo, la squadra ingaggia l’allenatore sfortunato e anticonformista Thomas Rongen (Michael Fassbender) sperando che possa riuscire a cambiare le sorti della peggiore squadra di calcio del mondo.Searchlight Pictures presenta, in associazione con TSG Entertainment, Chi Segna Vince, con Michael Fassbender, Oscar Kightley, Kaimana, David Fane, Rachel House, Beulah Koale, Uli Latukefu, Chris Alosio, Semu Filipo, Ioane Goodhue, Lehi Falepapalangi, Hio Pelesasa, con Will Arnett ed Elisabeth Moss. Diretto da Taika Waititi, e con una sceneggiatura di Waititi e Iain Morris, il film è prodotto da Jonathan Cavendish p.g.a., Garrett Basch p.g.a., Taika Waititi p.g.a., Mike Brett e Steve Jamison. I produttori esecutivi sono Andy Serkis, Will Tennant, Phil Robertson, Kathryn Dean e Josh McLaglen.