La giovanissima attrice romana Letizia Pinocci presto ad Hollywood con “The White Stallion” ricevuta dall’ambasciatore di Monte-Carlo con il cast del film “Mission Possible”
Segui Email Un giovane talento italiano sbarca a Hollywood. E’ la storia della giovanissima attrice, Letizia Pinocci, testimonial al
Un giovane talento italiano sbarca a Hollywood. E’ la storia della giovanissima attrice, Letizia Pinocci, testimonial al Festival di Cannes dello stilista di alta moda francese Cristophe Guillarme e richiesta per due produzioni in America.
Di recente lei e alcuni interpreti del cast del film “Mission Possible” (nel cast anche Vincenzo Bocciarelli – qui la nostra intervista) presto in uscita in Italia, sono stati ricevuti dall’ambasciatore di Monte-Carlo, Cristiano Gallo.
Attualmente è in pre-produzione il suo prossimo film “Daddy don’t marry again” che avrà nel cast come attore protagonista Dean Cain (Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Out of time, God’s dead).
Visti i suoi impegni scolastici, il suo debutto ad Hollywood è previsto nel giugno 2019 con la partecipazione al film family “The White Stallion” prodotto dalla Movie On Pictures e che sarà girato tra Beverly Hills ed un ranch di San Luis Obispo, a nord di Los Angeles.
Letizia, classe 2003, nasce a Roma e si trasferisce da piccola a Monte-Carlo dove frequenta l’International School of Monaco e si forma professionalmente seguita dal coach di recitazione Bret Roberts, attore e regista americano.
Da giovanissima prende parte al film “Teen Star Academy” girato a Monte-Carlo ed in altre città della Costa Azzurra, recitando con attori internazionali del calibro di John Savage (Hair, Il Cacciatore, Il Padrino, La sottile linea rossa), Blanca Blanco (Fake news, Torch, American romance) e Bret Roberts (May, Pearl Harbor, Nightstalker).
Prosegue la sua carriera artistica con il suo primo ruolo da protagonista insieme ad altri 5 teenagers nel film “Six children and ONE grandfather” a fianco dell’Oscar nominee Burt Young (Rocky, Chinatown, Mosse vincenti, C’era una volta in America) e John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts.
Nel 2017, sempre come protagonista, ha girato “Mission possible” con gli attori James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day, Fuori in 60 secondi, Doom Generation), Chris Coppola (La leggenda di Beowulf, Postal, Venerdi 13, Polar Express), John Savage, Bret Roberts, Blanca Blanco.
Attualmente è in fase di post-produzione il suo quarto film “The dog of Christmas”.