SitoPreferito

Cinema In Evidenza

Terminate le riprese de: Il corpo di Vincenzo Alfieri con Giuseppe Battiston e Claudia Gerini. Un film prodotto da Eagle Pictures e Sony Pictures

Segui Email Sono terminate a Roma le riprese de Il Corpo, thriller prodotto da Sony Pictures International Productions e

Terminate le riprese de: Il corpo di Vincenzo Alfieri con Giuseppe Battiston e Claudia Gerini. Un film prodotto da Eagle Pictures e Sony Pictures
Sono terminate a Roma le riprese de Il Corpo, thriller prodotto da Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures.
Diretto da Vincenzo Alfieri (I Peggiori, Gli Uomini D’oro) il film, è un avvincente thriller psicologico, di stampo hitchcockiano, con magistrali colpi di scena e un finale imprevedibile.
Interpretato da Giuseppe Battiston (Perfetti Sconosciuti, Pinocchio), Claudia Gerini (A Casa tutti bene, Tutta colpa di Freud), l’astro nascente Andrea Di Luigi (Nuovo Olimpo), Andrea Sartoretti (Romanzo criminale, A.C.A.B) e Amanda Campana (Summer time, Diabolik – Ginko all’attacco!).
Il film è scritto da Vincenzo Alfieri e Giuseppe G. Stasi, che torna alla scrittura dopo aver sceneggiato la celebre serie tv: The Bad Guy.
Andrea Reitano è il direttore della fotografia.Tarak Ben Ammar, Presidente di Eagle Pictures, commenta: “Siamo molto orgogliosi di proseguire con la nostra partnership produttiva con Sony Pictures International Productions per Il Corpo. È il secondo progetto di co-produzione e siamo lieti di aver affidato la direzione a un talento come Vincenzo Alfieri”.

Shebnem Askin, EVP, Creative Production & Head of Sony Pictures International Productions, ha commentato: “Siamo lieti di portare un’altra produzione in Italia mentre continuiamo a espandere il nostro portfolio in questo mercato in crescita. Il Corpo è un Progetto di cui andiamo fieri e che abbiamo avuto il piacere di produrre insieme a Tarak Ben Ammar e al suo incredibile team di Eagle Pictures.”
Sinossi:
Rebecca Zuin (Claudia Gerini), una ricca e affascinante imprenditrice, muore improvvisamente in seguito a un presunto infarto e ne viene chiesta l’autopsia. La stessa notte il corpo della donna sparisce misteriosamente dall’obitorio in cui era custodito e il guardiano notturno, fuggito in preda al panico, viene accidentalmente investito finendo in coma. L’ispettore Corrado Cosser (Giuseppe Battiston), viene chiamato a condurre le indagini e rivolge subito i propri sospetti sull’aitante marito della donna, Bruno Furlan (Andrea Di Luigi), la cui giovane età e l’avidità potrebbero essere la causa di un omicidio camuffato da attacco cardiaco. Ma è lo stesso Bruno che inizia per primo a nutrire dei dubbi sulla morte della moglie. E se Rebecca avesse finto di morire e ora stesse sadicamente prendendosi gioco di lui?
Il film sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures nel 2024.
About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *