Alice nella città: Gormiti show a via dei Condotti e al cinema Adriano con le mascotte per l’anteprima di “Gormiti – the new era”
Alice nella città: Gormiti show a via dei Condotti e al cinema Adriano con le mascotte per l’anteprima di
Riflettori accesi nel primo pomeriggio nelle strade del centro storico di Roma con un Gormiti show che ha sorpreso passanti e turisti ed è proseguito poi al cinema Adriano, per l’anteprima dei primi due episodi di “Gormiti – The New Era”, la serie live action italiana diretta da Mario Parruccini (dal 28 ottobre su Rai2), presentata in anteprima ad Alice nella città.
Le Mascotte Fireon, Windel, Aqu e Rockard partiti da La Lanterna Roma hanno passeggiato lungo via dei Condotti, tra gli sguardi attoniti degli adulti e i sorrisi di giovani e famiglie. Arrivati alle spalle di Trinità dei Monti hanno scambiato con il pubblico sorrisi di complicità e abbracci, foto e selfie, mentre alcuni più piccoli si fermavano a distanza, tra timore e curiosità.
Lo show è proseguito poi al cinema Adriano, dove le Mascotte sono entrate nella hall gremita di persone e dove sono stati allestiti per l’occasione un corridoio con le sagome dei Gormiti e una ruota della fortuna per tutti i fan della serie.
Al cinema Adriano è arrivato anche il cast in carne ed ossa: i giovanissimi attori Federico Cempella (Zane – Scion), Millie Fortunato Asquini (Skye – Scion), Francesco Petit (Carter – Scion), Robel Tesfamichael (Glen – Scion) e Claire Palazzo (Myridell) assieme al Ceo Iginio Straffi di Rainbow, produttore del progetto, e al regista Mario Parruccini.
Insieme hanno salutato il pubblico in sala che li ha accolti entusiasti. L’evento Gormiti – The New Era è stato organizzato dalla Marche Film Commission per Hosted by Alice nella città.