Capena. Maxi incendio: situazione sotto controllo. Guarda le spettacolari immagini
Segui Email Segui Email
Capena. Maxi incendio: situazione sotto controllo. Guarda le spettacolari immagini
La situazione incendi è per ora sotto controllo. Non vi è pericolo immediato per persone e cose. Tuttavia il territorio sarà monitorato costantemente. I mezzi di soccorso della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco resteranno tutta la notte nei luoghi critici. L’Amministrazione invita la popolazione a segnalare qualunque nuovo principio di incendio al 112.
Altri numeri a disposizione:
Comune: 334-6336440
Numero verde Croce rossa-Comitato Valle del tevere Onlus: 800 722 014
L’Amministrazione comunica che entro la nottata verrà ripristinata l’erogazione dell’acqua nelle zone in cui è stata sospesa a causa dell’incendio. Si raccomanda la cittadinanaza di utilizzare l’acqua per gli usi strettamente necessari.
Si informa inoltre che qualche abitazione potrebbe trovarsi sprovvista dell’erogazione del gas che entro la matti ata di domani verrà ripristi ata.
la Giunta inoltre con delibera N. 20 ha dichiarato la stato di calamità naturale per tutti i danni subiti da parte dell’ente comune, dei privati cittadini, delle colture agricole, delle attività produttive, zootecniche, artigianali e commerciali a seguito dei gravi incendi.