Gallery. Tutto esaurito a Roma per la Bollywood Experience e l’anteprima del film “What’s Love?”
Un festival per celebrare l’amore e la multiculturalità in occasione dell’uscita del film What’s love? di Shekhar Kapur con
Un festival per celebrare l’amore e la multiculturalità in occasione dell’uscita del film di Shekhar Kapur con Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson
Grande successo domenica 12 marzo, a Roma per la Bollywood Experience organizzata in occasione dell’uscita di What’s love?, film di Shekhar Kapur con Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson che arriverà al cinema il 16 marzo con Lucky Red.
Un mini-festival a tema Bollywood che ha riempito le strade del quartiere Pigneto per celebrare la multiculturalità e l’amore senza confini attraverso musica, balli, food, workshop e una coloratissima parata che ha accompagnato i partecipanti fino al Nuovo Cinema Aquila, dove hanno assistito alla première esclusiva del film What’s love?
La Bhumika Dance Company, dopo aver coinvolto i visitatori nei laboratori di danza del festival, li ha guidati in una sfilata che ha attraversato le vie del Pigneto, l’area urbana frequentata da creativi, fotografi e musicisti, immigrati e veri romani, tra street art, vegetariani cibo e boutique vintage.
Un evento che ha anticipato l’uscita della nuova commedia romantica dei produttori di Love Actually e Il Diario di Bridget Jones e vincitrice del Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia alla Festa del Cinema di Roma.
Credits fotografici: Marcello Valeri/Alamy Live News