SitoPreferito

In Evidenza Now Sky Streaming

“LA BELLA ESTATE” in prima tv su Sky Cinema e NOW sabato 17 febbraio, con Yile Yara Vianello, Deva Cassel e Nicolas Maupas

Segui Email Arriva su Sky LA BELLA ESTATE, sabato 17 febbraio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema

“LA BELLA ESTATE” in prima tv su Sky Cinema e NOW sabato 17 febbraio, con Yile Yara Vianello, Deva Cassel e Nicolas Maupas

Arriva su Sky LA BELLA ESTATE, sabato 17 febbraio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, “La bella estate” è una storia di formazione di una donna che cresce e vuole scoprire se stessa. Laura Luchetti dirige un film che ci accompagna in un mondo bohémien, libero e senza troppi pregiudizi; un mondo che accoglie Ginia, una giovane donna in cerca della sua identità e dei sentimenti più autentici. Nel cast Yile Yara Vianello (Semina il vento), la figlia d’arte Deva Cassel, Nicolas Maupas (Mare Fuori) e, insieme a loro anche Alessandro Piavani, Adrien Dewitte, Cosima Centurioni, Gabriele Graham Gasco e Anna Bellato e Andrea Bosca.

SINOSSI
Torino, 1938. A Ginia, che si è appena trasferita in città dalla campagna, il futuro sembra offrire infinite possibilità. Come tutte le ragazze della sua età vorrebbe innamorarsi, e trova il suo uomo in un giovane pittore. A condurla alla scoperta degli ambienti artistici della Torino bohémien è Amelia: poco più grande, sensuale e provocante, è diversa da tutte le persone che abbia conosciuto in vita sua, e pronta a scuotere le sue certezze. Divisa tra il senso del dovere e la scoperta di un desiderio che la confonde, Ginia è travolta da emozioni a cui non osa dare un nome. Durante la sua “bella estate” si arrende finalmente ai propri sentimenti, celebrando il coraggio di essere se stessa.

LA BELLA ESTATE – sabato 17 febbraio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

 

About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *