SitoPreferito

Entertainment In Evidenza

Rakuten TV lancia la seconda stagione del reality Discovering Canary Islands con Turismo de Islas Canarias

Segui Email Il reality d’avventura Discovering Canary Islands, contenuto originale di Rakuten TV, torna per una seconda stagione, prodotto

Rakuten TV lancia la seconda stagione del reality Discovering Canary Islands con Turismo de Islas Canarias

Il reality d’avventura Discovering Canary Islands, contenuto originale di Rakuten TV, torna per una seconda stagione, prodotto con il supporto di Turismo de Islas Canarias e con la collaborazione di Initiative e Atlantia. Condotta ancora una volta dalla presentatrice Pilar Rubio, la nuova serie debutta in esclusiva e gratuitamente su Rakuten TV il 26 gennaio.

Dopo il successo della prima stagione, in cui otto concorrenti di otto nazionalità diverse si sono sfidati per la prima volta in un reality show, Discovering Canary Islands torna nelle splendide isole Canarie per un’ulteriore viaggio. Otto nuovi concorrenti, ognuno dei quali è un noto influencer, inizieranno una nuova ricerca della mitica isola di San Borondon. La seconda stagione è ricca di nuovi luoghi e storie sull'”Isola Errante” che appare e scompare nell’Atlantico, sempre vicino alle “Isole Fortunate”, di cui fanno parte anche le Canarie.

Mentre i concorrenti si sfidano, gli “esploratori” intraprendono un affascinante viaggio attraverso tutte le isole dell’arcipelago canario, da La Graciosa alla misteriosa San Borondon. In questo viaggio, uniranno la competizione a un’immersione nella ricca cultura e storia delle Canarie, scoprendo i misteri degli antichi abitanti ed esplorando leggende e racconti in ogni tappa, partendo da Lanzarote, passando per Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma e La Gomera ed El Hierro.

Pilar Rubio torna a condurre questo tv show che esplora i miti più incredibili e sorprendenti delle Isole Canarie, in cui i concorrenti impareranno a conoscere meglio la cultura e le tradizioni locali – oltre che se stessi e gli altri. Un viaggio di scoperta, ideato e co-prodotto da Mediabrands Content Studio e Atlantia Media, e prodotto da Turismo de Islas Canarias, che, nel corso di sei episodi, sarà ricco di prove che faranno conoscere agli spettatori il fascino della regione.

Discovering Canary Islands ridefinisce i reality show d’avventura, essendo il primo a riunire otto concorrenti provenienti da otto Paesi diversi. Il programma immerge i partecipanti e gli spettatori nella cultura locale, utilizzando le leggende come filo conduttore. Grazie alle riprese eco-sostenibili effettuate nelle Isole Canarie, con location mozzafiato su otto isole, la produzione ha generato più di 400 ore di materiale per offrire un reality adatto alle famiglie, dal ritmo incalzante e sorprendente.

Per Turismo de Islas Canarias, la serie rappresenta la continuazione di una strategia innovativa nel settore della promozione turistica, che ha permesso all’arcipelago di entrare nell’industria dell’intrattenimento. Con Discovering Canary Islands, l’azienda pubblica del Governo delle Canarie ha creato un asset audiovisivo realizzato appositamente per il marchio e perfettamente allineato con le ultime tendenze del consumo televisivo, che le è valso nove premi da parte di professionisti del marketing e della pubblicità nazionali e internazionali.

I partecipanti alla serie sono tutti noti influencer che si sfideranno per diventare il miglior esploratore d’Europa. I loro profili sono riportati di seguito:

  • Giuseppe Revisato: Italia. 25 anni. È un animatore di navi da crociera e tutti lo conoscono come “Peppe”. È padre ed è abituato ad assumersi le proprie responsabilità fin da piccolo. È amante del divertimento e promette di animare tutte le fasi del concorso.
  • Kim Wallin: Svezia. 56 anni. Appassionata di moda, Kim è stata una modella di successo fin dagli anni ’90, sia in Svezia che a livello internazionale. Con uno stile moderno, porterà un senso di eleganza e raffinatezza alle sfide dello show.
  • Dylan Evans: Regno Unito. 30 anni. È una star di TikTok con oltre due milioni di follower che realizza video umoristici che diventano virali in pochi minuti. Si prevede che porterà un tocco di follia allo show.
  • Deborah Vanlingen: Belgio. 31 anni. Ha fatto l’infermiera per 10 anni fino a quando un cancro all’utero ha fermato la sua vita nel 2020; a quel punto ha deciso che era arrivato il momento di cambiare, lanciando la sua linea di abbigliamento. È molto grintosa, emotiva e piena di carattere.
  • Jane Karto: Paesi Bassi. 27 anni. Jane è un’attrice olandese che ha recitato in diverse serie e film nel suo Paese. È stata nell’esercito per diversi anni e la sua costante passione per il fitness l’ha portata a partecipare a un programma di resistenza online che dura da 5 stagioni in cui affronta diverse sfide.
  • Laura Nolan: Irlanda. 29 anni. Si cimenta nel mondo della danza dall’età di 3 anni. È una vera guerriera che non ha paura di nessuna sfida. È amichevole, competitiva e molto forte. È diventata un volto noto in Irlanda partecipando a Ballando con le Stelle come ballerina professionista per cinque stagioni.
  • Sam Dylan: Germania. 32 anni. Sam è diventato famoso dopo aver partecipato al reality tedesco Prince Charming.  La sua popolarità lo ha portato a partecipare regolarmente ad altri reality show tedeschi, tra cui il Grande Fratello VIP. Si unisce a Discovering Canary Islands con l’esperienza e la conoscenza del gioco del reality, aggiungendo un plus alla competizione.
  • Cindy Miranda: Francia. 25 anni. Cindy è un’ex assistente di volo delle forze armate francesi, che ha lavorato con alti ufficiali militari tra cui il primo ministro francese François Fillon. Dopo la carriera nell’esercito, ha partecipato a Love Island Francia, dove la sua personalità magnetica l’ha resa famosa al pubblico e al concorrente che è diventato il suo partner.
Il 26 gennaio, la seconda edizione di Discovering Canary Islands si aggiungerà alla collezione Rakuten Originals, che presenta i contenuti originali, esclusivi e gratuiti di Rakuten TV in un totale di 42 Paesi europei, attraverso storie di ottimismo, empowerment e diversità che riflettono il DNA dell’azienda.
About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *