Un Amore: da domani su Sky e NOW gli ultimi due episodi della serie con protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti
Segui Email Arriva un momento in cui in amore bisogna avere il coraggio di scegliersi, con convinzione, con consapevolezza.
Arriva un momento in cui in amore bisogna avere il coraggio di scegliersi, con convinzione, con consapevolezza. Nel capitolo finale della nuova serie Sky Original UN AMORE, Ale (Stefano Accorsi) e Anna (Micaela Ramazzotti) dovranno prendere questa decisione e capire se per loro esiste una strada da percorrere insieme o se, ancora una volta, la vita li dividerà. Gli ultimi episodi, il quinto e il sesto, di questa infinita storia d’amore saranno disponibili da domani, 1 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Vedendo Guido (Alessandro Tedeschi) allontanarsi da lei, Anna capisce che vuole cercare di salvare il suo matrimonio prima che sia troppo tardi e abbandona Ale proprio nel momento in cui lui deve affrontare un dolore enorme. È il momento di separarsi di nuovo: Ale decide di lasciare una città che non sente più sua e cambiare vita. Rivedrà Anna solo due anni dopo, durante uno sciopero, quando entrambi bloccati in aeroporto avranno un’ultima chance di dirsi tutto quello che hanno taciuto per una vita intera.
Prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios, con il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission, è una serie creata da Stefano Accorsi e Enrico Audenino, diretta da Francesco Lagi e scritta da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi, Stefano Accorsi.
Stefano Accorsi (La dea fortuna, Veloce come il vento, L’ultimo bacio, 1992-1993-1994) e Micaela Ramazzotti (La pazza gioia, La felicità, Gli anni più belli, La tenerezza), entrambi vincitori del David di Donatello, sono i protagonisti Alessandro e Anna. Nel cast anche Alessandro Tedeschi (Blocco 181, Il Colibrì, Chiamami ancora amore), Andrea Roncato (Ricordati di me, Il cuore grande delle ragazze, Il Signor Diavolo), Ivan Zerbinati (La Porta Rossa 3, Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, Non mi lasciare) e Camille Dugay (Django, Mi piace lavorare (Mobbing), Cuore Sacro). Con loro Beatrice Fiorentini e Luca Santoro nei panni dei giovani Alessandro e Anna. E con la partecipazione di Ottavia Piccolo (7 minuti, Tu la conosci Claudia?, La famiglia).
SINOSSI EPISODICHE
Ora che Guido ha scoperto il tradimento, Anna prova a salvare il loro matrimonio. Per Ale arriva il momento più difficile, forse per lui è tempo di partire. A due anni dal loro ultimo incontro, Ale e Anna non sanno più niente l’uno dell’altra. Finché casualmente non si ritrovano bloccati nello stesso aeroporto.
UN AMORE – Da domani gli ultimi due episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW