Rakuten TV: Madame web, Il Colore Viola e Povere Creature tra le novità di aprile
Segui Email Anche questo mese, Rakuten TV regala il meglio dell’intrattenimento, con i più recenti blockbuster direttamente dalla sala
Anche questo mese, Rakuten TV regala il meglio dell’intrattenimento, con i più recenti blockbuster direttamente dalla sala cinematografica, per vivere intense emozioni; una carrellata di risate e un pizzico di malinconia vi aspettano invece nella sezione FREE, con una selezione accurata di commedie strepitose e drama imperdibili! Inoltre, tra gli oltre 500 canali FAST della piattaforma è già disponibile RTV Fantascienza, un canale interamente dedicato al genere sci-fi, per esplorare monti lontani e vivere epici scontri.
Molte le novità nella sezione TRANSACTIONAL della piattaforma: disponibile per l’acquisto Povere creature! In cui troviamo la strepitosa interpretazione di Emma Stone, vincitrice del premio Oscar® come miglior attrice per aver vestito i panni della straordinaria Bella Baxter, una ragazza fuori dal comune in viaggio verso la consapevolezza di sé e l’empowering al femminile. Per gli appassionati di Oriente è in arrivo Perfect days, una pellicola drammatica con protagonista Hirayama, un uomo che conduce una vita umile e serena, in cui la dedizione riposta nelle sue mansioni lavorative si alterna alla genuinità con cui si dedica alle sue passioni. A seguire è disponibile sulla piattaforma Il colore viola, un film che narra a ritmo di musica la storia drammatica di Celie e Sofia, interpretata da Danielle Brooks, vincitrice del premio Oscar® come miglior attrice non protagonista; la pellicola racconta uno spaccato di vita lungo dieci anni, tra amore, resilienza ed empowerment femminile nel contesto sociale delle comunità nere patriarcali degli anni del primo ‘900. Per gli appassionati di storia e biografie consigliamo One life, la pellicola che racconta la vera storia di Sir Nicholas “Nicky” Winton, un giovane broker londinese interpretato da Anthony Hopkins, che decide di salvare 669 bambini dall’invasione nazista: che risvolto avrà questa decisione nella sua vita? Di tutt’altro stampo Madame web, film ispirato al personaggio dei fumetti Marvel Comics, con un ruolo inedito per Dakota Johnson: l’attrice veste i panni di Cassie, un paramedico di New York che acquisirà dei poteri legati alla chiaroveggenza.