SitoPreferito

Rubriche

Una legge per la promozione delle scuole di danza

Segui Email Valorizzare l’impegno delle numerose scuole di danza del Lazio. Questo l’obiettivo della proposta di legge, approvata dalla

Valorizzare l’impegno delle numerose scuole di danza del Lazio. Questo l’obiettivo della proposta di legge, approvata dalla Commissione Sport, Cultura e Spettacolo, sulla “Promozione e valorizzazione delle scuole di danza presenti sul territorio regionale ed istituzione dell’albo regionale delle scuole di danza”.

“L’obiettivo della proposta di legge – ha dichiarato Antonio Zanon, presidente della Commissione Sport, Cultura e Spettacolo della Regione – è quello di valorizzare l’impegno di tutte le scuole di danza del Lazio che troppo spesso rimangono nell’ombra”.

Il testo della p.l. 385 del 2008 prevede contributi, ordinari e straordinari, per il sostegno della vita delle scuole, per la realizzazione di manifestazioni e progetti di rilevanza culturale e sociale, ma anche vantaggi economici indiretti (come, per esempio l’esonero e la riduzione dal pagamento di tariffe e canoni, come i diritti di affissione, suolo pubblico, sale a pagamento), per gli istituti e per le associazioni che saranno registrate nell’ albo regionale creato ad hoc dalla legge.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *